26/11/2014
Festa di Natale: Scandicci-Imola

Servizio Adozioni Istituto La Casa – Sede di Scandicci

La tradizionale Festa di Natale si svolgeràSabato 13 Dicembre 2014 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 nella sala della nostra sede Istituto La Casa in Via della Pieve , 50 A – Scandicci (FI)

Sarà l’occasione per:

•         Condividere le nostre esperienze di famiglie adottive ed essere testimoni, positivi e concreti, per le coppie in attesa desiderose d’intraprendere il cammino dell’adozione
•         Far giocare e accogliere i nostri bambini in libertà in un clima di festosa partecipazione facendo merenda insieme
•         Presentazione delle attività e progetti di formazione per il 2015
•         Sviluppare la solidarietà: promuovendo e contribuendo ai progetti che verranno esposti, diffondendoli anche agli amici
•         Appendere all’albero che prepareremo insieme ai bambini la lettera dei desideri e dei sogni
•         Collaborare alla divulgazione della vendita dei biglietti della “LOTTERIA” la cui estrazione sarà l’ 8 febbraio 2014 e il cui ricavato sarà interamente devoluto ai “progetti in essere”

Per informazioni: adozionilacasascandicci@yahoo.it

Vi aspettiamo numerosi… bambini, mamme, papà, nonni zii, amici e benefattori per trascorrere insieme un pomeriggio di gioia ed allegria!

Gli operatori dell'Istituto La Casa - Scandicci

 

Servizio Adozioni Istituto La Casa – Sede di Imola

La Festa di Natale della nostra sede si terrà domenica 14/12/2014 presso la parrocchia di Osteria Grande a Castel S. Pietro Terme.
Sarà, come sempre, un'opportunità di condivisione tra operatori, famiglie adottive ed in attesa, per stare insieme adulti, bambini e ragazzi, nonché farci gli auguri di Buon Natale e Buon Anno.
I bambini potranno giocare negli spazi interni della parrocchia e, se il tempo lo consente, anche negli spazi esterni.

Programmadella giornata:
- 12:30 ritrovo
- 13:00 pranzo
- 14:30 Progetti di solidarietà, distribuzione blocchetti lotteria e gara di disegno per i bambini con premiazione finale
- 16:00  Accoglienza bimbi arrivati nelle famiglie e...Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini

Per l’organizzazione del pranzo e della giornata è importante la collaborazione di tutti!
Per i dettagli e per confermare la propria presenza, scrivere entro il 30/11/2014 a: lacasa.imola@libero.it

Vi aspettiamo numerosi. Per coloro che non potranno partecipare all'incontro: Buon Natale e Buon Anno a voi e ai vostri cari!

Gli operatori dell'Istituto La Casa - Imola


INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL'INCONTRO
La parrocchia S. Giorgio di Varignana si trova nella frazione  Osteria Grande, a Castel San Pietro Terme, in via Emilia Ponente 6479. Per chi viene tramite autostrada può scegliere se uscire a San Lazzaro o a Castel San Pietro Terme. Arrivando da Imola la si trova a sinistra sulla via Emilia, arrivando da Bologna a destra. Non ci si può sbagliare, è una bella Chiesa immersa nel verde. La sala del nostro incontro è dietro alla chiesa dove c'è l'oratorio. C'è un ampio parcheggio intorno alla Chiesa e all'oratorio.

 



Inserisci i tuoi dati per ricevere TAM TAM, la newsletter on line